Web conference di febbraio: di cosa parleremo?



Dipende a quale web conference parteciperai!

L’argomento comune è, chiaramente, i fiori di Bach. Parleremo di cosa sono e scopriremo a cosa servono, quando utilizzarli e su quali difficoltà comportamentali hanno effetto, portando alla risoluzione del problema.

In quella dedicata agli educatori ed altri professionisti del settore che si terrà il 13 febbraio alle ore 20.00, affronteremo la tematica dei fiori di Bach da un punto di vista lavorativo.

Spiegheremo anche qui cosa sono e la loro applicazione nell’abito dei problemi comportamentali o dei disagi emotivi: in che caso possono essere un valido supporto nell’educazione cinofila? Per un medico veterinario, come possono i fiori migliorare il suo lavoro? Quanto in profondità si può lavorare con questi rimedi?

E infine un punto chiave del lavoro del consulente di fiori di Bach: la sinergia con le altre figure del settore. In cosa consiste una collaborazione? Quali sono le competenze di ciascuna delle parti? Quali obiettivi è possibile raggiungere insieme?

In quella dedicata ai proprietari, che si terrà il 15 febbraio alle ore 20.00, parleremo di come questi animali sono passati dalla vita selvaggia, appartenente al Regno della Natura, alle nostre case (e ai nostri cuori) e delle conseguenze (positive e non) di questo lungo e incredibile passaggio.

Al termine affronteremo un argomento a me molto caro: il rispecchiamento emotivo: cos’è? Come avviene? E cosa comporta nella vita di tutti i giorni e nella risoluzione dei problemi comportamentali?

Clicca qui per iscriverti alla Web Conference che preferisci! 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *