Cosa può fare per il tuo Anima-le (e per te) un consulente di fiori di Bach?



Vorrei raccontanti una cosa molto carina che mi è accaduta la settimana scorsa…

Mentre stavo lavorando ad un nuovo prodotto (eh si, qualcosa di davvero molto molto utile di cui ti parlerò prossimamente♥), ho ricevuto una chiamata da una web radio.
 
Avevano trovato i miei contatti tramite Google ed erano interessati a sapere in che modo quello che faccio può aiutare DAVVERO cani e gatti… quello che non sapevano, è che i cani e i gatti sono solo la porta d’ingresso di un viaggio dentro noi stessi…

Questa richiesta mi ha emozionata moltissimo perché finalmente avevo la possibilità di parlare a tantissime persone tramite UN CANALE RADIO!!! 

E così, mi sono lanciata in questa bellissima esperienza!
L’intervista è andata in diretta ieri pomeriggio ed è stata un gran successo!

Moltissime persone mi hanno scritto dopo aver ascoltato, dicendomi che quello che avevo raccontato gli aveva aperto un mondo rispetto al comportamento del proprio animale e rispetto a loro stessi!

Purtroppo non tutti hanno ascoltato l’intervista, per cui mi sono fatta mandare il link in modo che, se l’hai persa, anche tu possa ascoltarla e prendere spunto per cambiare prospettiva 🥰
Buon ascolto!❤️
Un abbraccio e a presto!Federica

Ps clicca in basso per ascoltare l’intervista!

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=zI2Xb&webforms_id=22598105″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]



4 risposte a “Cosa può fare per il tuo Anima-le (e per te) un consulente di fiori di Bach?”

  1. Daniela ha detto:

    Cara Federica molto interessante credo proprio che mi rivolgerò a lei per il mio bassotto Kiko ma anche per i miei problemi.

  2. Armanda Narciso ha detto:

    Ho due cagnolini di piccole dimensioni…
    Una ha paura del vento, temporale e abbaia se si avvicina qualcuno (ma è un chihuahua e magari è giusto così).
    L’altra invece ha paura di tutto …se passeggiamo e c’è qualcuno dietro lei continua a guardare indietro….se sente un rumore anche minimo si spaventa.vorrei sapere cosa poter fare ad entrambe

    • federica.roano ha detto:

      Buongiorno Armanda. Purtroppo molti cagnolini di taglia piccola hanno tanta paura delle “cose del mondo”. Un po’ perchè tutto intorno a loro è enorme e un po’ perchè hanno poca esperienza e non sanno bene come affrontare le varie situazioni. I fiori possono aiutare tantissimo in questi casi, aiutandoli a vivere serenamente delle situazioni che quotidianamente li spaventano. Mi scriva una mail a info@fioridibacheanimali.it e le darò tutte le informazioni.
      A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *