Web Conference GRATUITA: Fuochi d’Artificio? No Problem!

fuochi d'artificio

Completa mentalmente questa frase: “per aiutare il mio cane o il mio gatto a superare il Capodanno senza paura devo”: [COMPILA MENTALMENTE QUI!]


Hai risposto con qualcosa tipo:

  • Rintanarvi in un luogo isolato
  • Dargli dei farmaci
  • Stargli vicino e aspettare che passi la paura
  • Chiuderlo in una stanza
  • Passarlo in giro in macchina
 

Queste sono tutte risposte possibili, ma secondo la mia esperienza, nessuna di queste ha molto senso. Non credo che sia così che si RISOLVE il problema della paura dei fuochi d’artificio a Capodanno.

Secondo me la frase più accurata è:

“Per aiutare DEFINITIVAMENTE il mio cane oil mio gatto a superare la paure dei fuochi d’artificio, devo trasformare il capodanno da PROBLEMA ad OPPORTUNITA'”

Molto spesso pensiamo che se vogliamo risolvere un problema, dobbiamo lavorare sul problema.

Ma non è così! Il PROBLEMA è solo un RISULTATO!

 

Per aiutare il tuo cane o il tuo gatto a vincere la paura dei fuochi d’artificio, dovresti aiutarlo a diventare la versione migliore di sé stesso.

Per questo ho creato la web conference GRATUITA 

 

“Fuochi d’Artificio? No problem!  Ovvero…  Come Aiutare il Tuo Cane o il Tuo Gatto a Trasformare L’IncuBo del Capodanno In Divertimento (Senza Scappare al Polo Nord!)”

Aiutare DAVVERO il proprio cane o il proprio gatto a vincere la paura dei fuochi d’artificio vuol dire 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙤𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙀 𝙇𝙀 𝙎𝙐𝙀 𝙋𝘼𝙐𝙍𝙀 e accompagnarlo verso una vita migliore, in cui le emozioni negative lasciano spazio a serenità, sicurezza in sé, tranquillità.

iscriviti alla

newsletter