Kayla: iperattività e distruttività in casa



Kayla è una giovane cagnolina. Quando l’ho conosciuta, viveva la vita con ansia, agitazione e tendeva alla distruttività in casa.

Era sempre in movimento, richiamava l’attenzione costantemente facendo marachelle in casa, saltava in modo molto invadente addosso agli ospiti e tendeva a distruggere gli oggetti quando restava sola a casa.

Ecco la sua storia, raccontata dalle parole di Katia (la sua compagna umana).

“Salve a tutti! Io, o meglio la mia principessa (Kayla) é la prova vivente di come funzionano bene i fiori di Bach. Qualche mese fa io avevo il problema che la mia piccola Kayla era sempre ansiosa, distruttore di casa, iperattiva e quando veniva qualcuno a casa non dava tregua a nessuno. Ho deciso di chiamare Federica e quando lei e venuta abbiamo deciso di darle i fiori e farle fare degli esercizi. Ora posso dire che Kayla è un’altra… ho casa intatta, gli ospiti dopo che li ha salutati non da fastidio, si é calmata tantissimo, e il suo fattore ansia é calato molto. Direi che sono stati una mano santa i fiori e li consiglio, ovviamente con i dovuti controlli e i dovuti esercizi e giochi!”

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=zI2Xb&webforms_id=22598105″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *